News

News
News

Lucca, seconda città per soddisfazione dei turisti

Lucca come sostiene la ricerca commissionata dall'Enit Travel Appeal, ha vinto il secondo posto nella classifica nazionale, come la città italiana per la soddisfazione dei turisti. Per Lucca, almeno sul web, la popolarità raggiunta è all' 83,9%. Tra bellezze storiche e paesaggistiche, Lucca conserva lo splendore e l'autenticità del periodo medievale in perfetta armonia con il contemporaneo. Come ogni anno, la città ospita molti eventi tra cui il Lucca Summer Festival, attualmente in corso e il Lucca Comics.

 Lucca Summer Festival 2020

Anche per quest'anno, Lucca accoglierà una nuova edizione  del Lucca Summer Festival. La rassegna estiva toscana, arrivata alla ventunesima edizione, vedrà infatti la partecipazione, di artisti quali gli Hollywood Vampires il 7 luglio, l’ex Beatles Ringo Starr l’8 luglio, e dai King Crimson il 25 luglio 2018.  L’11 luglio 2018 presso le Mura Storiche suonerà Roger Waters, che farà tappa anche in Italia con lo spettacolare show che propone pezzi dei Pink Floyd, oltre a quelli della sua avventura solista.

Pistoia italian capital of culture

Pistoia has been elected as Italy's capital of culture. After Mantova this year tap in Pistoia the title of capital of culture. And the Tuscan city celebrates this role with a year of exhibitions, concerts and cultural festival. Pistoia is located only 30 km from Ruota a Ruota; will have certainly the opportunity  to participate to some events whose take part in 2017 season.  

Cervélo, scopri il piacere di pedalare!

Grande novità quest'anno! A Ruota a Ruota, troverai le nuove bici Cervélo serie R. La R5 e La R5 Disc, con una configurazione più aggressiva con tubo sterzo e un movimento centrale più rigidi, entrambi i modelli sono aerodinamici e garantiscono una migliore capacità di frenata e una rigidità superiore che ne facilita l'uso e garantisce sicurezza ai massimi livelli. 

Abbiamo adottato anche Il nuovo telaio Cervélo S3, realizzato in fibra di carbonio monoscocca, un telaio con ottima capacità di maneggevolezza e grande stabilità  che rispecchia l'aerodinamicità portando a prestazioni eccellenti in pianura. Una bici davvero competitiva e all'avanguardia.

Troverete inoltre, nuove geometrie, per una maggiore maneggevolezza, leggerezza ed aerodinamicità, testando la nuova R3 e R3 Disc, ideali per gli amanti dei percorsi con tanto dislivello e allenati. 

Nuovi colori e grafiche per il Team Ruota a Ruota!

Il team Ruota a Ruota si riempie di allegria e dinamicità con le nuove divise! I colori riprendono in ogni dettaglio la tavolozza del nostro logo, garanzia di organizzazione cicloturistica e di avanguardia nei percorsi e nell'equipaggiamento tecnico. Verde come la natura incontaminata della lucchesia, con le sue colline in fiore in estate e il bianco, come le cime innevate dell'appennino in inverno. Il grigio richiama l'asfalto, l'elemento che i nostri ciclisti amano percorrere per allenarsi e godersi i panorami suggestivi del nostro territorio. La fantasia riprende il motivo dell'altimetria, variabile a seconda dei percorsi, un saliscendi continuo, all'insegna del divertimento! I tessuti impiegati per la realizzazione di questi capi rispecchiano le più alte tecnologie di traspirazione, donando il massimo comfort durante tutta la pedalata.